logo organismo biologico europeo

ORGANISMO BIOLOGICO EUROPEO

L'Azienda agricola Biologica Floriddia è certificata dall'Organismo Biologico Europeo per la produzione e la lavorazione di prodotti biologici.
Per ottenere detta certificazione è necessario sottostare ad una rigida regolamentazione che deve essere effettuata in ogni anello della catena di produzione.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: ec.europa.eu


logo coordinamento toscano

COORDINAMENTO TOSCANO

L'Azienda agricola Biologica Floriddia è associata al CTPB Coordinamento Toscano Produttori Biologici, un'associazione di produttori biologici nata per la promozione e la divulgazione dell'agricoltura biologica in Toscana, con l'obbiettivo di raggiungere un'attività sostenibile dal punto di vista: ecologico, sociale, economico e politico.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.ctpb.it


 marchio_semi_rurali100.png

RETE SEMI RURALI

L'Azienda Agricola Biologica Floriddia collabora con diverse aziende agricole biologiche e biodinamiche, con la Rete dei Semi Rurali e con la Facoltà di Agraria di Pisa e Firenze.
Insieme riescono a conservare ed a migliorare un discreto numero di antiche varietà di cereali.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.semirurali.net


Bioagricert

L'Azienda Agricola Biologica Floriddia è certificata dall'organismo di controllo BIOAGRICERT che, fin dal 1984, si è impegnato fortemente per la ricerca della qualità, della credibilità, dell'aumento del valore aggiunto e per l'innovazione in agricoltura biologica. Un lavoro sempre a favore di sistemi produttivi che credono nell'attività di ispezione e certificazione come elemento di qualificazione dei propri servizi e prodotti. 

BIOAGRICERT SRL
Organismo di controllo e certificazione
Via dei Macabraccia n.8/3-4-5
40033 Casalecchio di Reno (Bologna) http://www.bioagricert.org


marchio_grander_acqua_vitalizzata150.jpg

GRANDER

L'Azienda Agricola Biologica Floriddia utilizza per la sua produzione l'Acqua Vitalizzata Grander.

La struttura dell'acqua muta costantemente adattandosi all'ambiente circostante, con la conseguenza che due acque chimicamente identiche possono avere delle proprietà fisiche e biologiche diverse. Proprio su queste proprietà fisiche e biologiche è possibile intervenire e modificarle.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale: grander.com


Il prodotto è stato inserito per la comparazione!